CaseTrentine.it: il nuovo portale di FIMAA Trento.

La collaborazione definita con la firma del 31 marzo 2016 tra Ottiimo S.R.L. e la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (FIMAA) di Trento, ha visto il varo di CaseTrentine.it, il portale che permette di trovare casa in Trentino in modo facile e veloce.

L’idea nasce dalla necessità di facilitare la vendita e l’affitto di immobili in Trentino che, investiti dalla crisi economica, hanno accusato un duro colpo.

Trovare un immobile in pochi click
CaseTrentine.it è il principale portale dedicato al mondo della casa in Provincia di Trento che, grazie alla sua facilità di utilizzo, permette a chiunque di trovare un immobile in vendita o in affitto in pochissimi passaggi. Con pochi click sarà infatti possibile navigare tra gli annunci presenti sul portale e contattare le varie agenzie per richiedere informazioni, fissare un appuntamento o concludere la trattativa.

Non solo Agenzie
Vi è mai capitato di dover affrontare dei piccoli lavori in casa e non sapere a chi rivolgervi? CaseTrentine.it dà la soluzione anche a questo problema: è infatti presente nel portale una sezione dedita alla ricerca di figure professionali dedicate, da artigiani ad amministratori condominiali, da tecnici a interior designer; sarà sufficiente inserire la categoria professionale desiderata, la specializzazione, indicare la zona e il comune nel quale dovrà essere svolto l’intervento. Il risultato di questa ricerca sarà la figura professionale che fa al caso vostro più vicina a voi.

Attualmente CaseTrentine.it conta:
60 agenzie iscritte
3.000 annunci pubblicati
+10.000 visitatori unici mensili.

Ma punta a raggiungere l’obiettivo di:
• 100 agenzie iscritte
• 6.000 annunci pubblicati
• 25.000 visite mensili.

La sezione Magazine del sito garantisce notizie ed informazioni utili costantemente aggiornate inerenti al mondo immobiliare.

Ultima ma non meno importante, la sezione Domande&Risposte chiarirà ogni vostro dubbio.
 

28 maggio 2016

Commenta

Ti piace questo articolo?
Fallo sapere ai tuoi amici!