Appartamento a Trento

Codice
Zona Bolghera
Mq
93
Locali
4
Camere
-
Bagni
-

€ 360.000,00

Trento
Via Gocciadoro

Salva Per salvare l'annuncio devi essere registrato!

Ti interessa quest'annuncio?

Hai bisogno di richiedere maggiori informazioni su questa casa o vuoi fissare un appuntamento per visionarla da vicino?

Classe energetica: C - EPgl,nren: 90,73 kWh/m² - Trento zona Bolghera, una delle zone più prestigiose e ricercate di Trento.
Ampio e luminoso bilocale di 93 metri quadrati, situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore.
La posizione dell'appartamento è ideale e vicina a tutti i servizi essenziali come supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici.In sintesi, si tratta di un'ottima soluzione abitativa per chi cerca un appartamento ampio e luminoso, in una zona residenziale tranquilla ma ben servita, con finiture di alta qualità e una disposizione degli spazi ideale per una famiglia o per chi ama vivere in un ambiente accogliente e confortevole.
L'immobile si presenta in ottime condizioni e dispone di una luminosa zona giorno con cucina separata e salotto affacciati sul balcone, 2 stanze molto spaziose, e 2 bagni moderni e funzionali, di cui uno con finestra.
L'impianto di riscaldamento è alimentato a metano e gli ambienti sono riscaldati da un sistema di radiatori, che garantiscono una temperatura sempre gradevole e confortevole in ogni stagione.
L'immobile dispone anche di un sistema di contabilizzazione del calore, che permette di tenere sotto controllo i consumi e di risparmiare sulle spese.Gli infissi e le finestre sono in PVC triplovetro, che garantiscono un'eccellente isolamento termico e acustico e contribuiscono ad aumentare l'efficienza energetica dell'immobile.
Completa la proprietà un posto auto scoperto e una cantina, ideali per chi possiede un'auto e ha bisogno di uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzature. L'edificio dispone anche di una soffitta, che può essere utilizzata come ulteriore spazio di stoccaggio o come locale hobbies.

Annuncio inserito il 23 febbraio 2024

Caratteristiche

Metri Quadri
93
Locali
4
Bagni
2
Classe energetica
N/D Certificazione Energetica in attesa di valutazione/classificazone
IPE (KWH/MQ anno)
-
Spese condominio / Anno
-
Anno di costruzione
-

Mappa

I Plus

Box / Posto Auto
No
Ascensore
Si
Balcone
Si
Riscaldamento Autonomo
No
Terrazzo
No
Caminetto
No
Giardino
No
Ripostiglio
No
Cantina
No
Aria Condizionata
No
Arredamento
Si
Portineria/Custode
No

Sei interessato a questa casa?

Fissa appuntamento

Ti piace quest'annuncio?
Fallo sapere ai tuoi amici!