Appartamento a Villa Lagarina

Codice
708
Mq
65
Locali
3
Camere
-
Bagni
-

€ 95.000,00

Villa Lagarina - Castellano

Salva Per salvare l'annuncio devi essere registrato!

Ti interessa quest'annuncio?

Hai bisogno di richiedere maggiori informazioni su questa casa o vuoi fissare un appuntamento per visionarla da vicino?

Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Castellano, proponiamo in vendita trilocale situato al secondo ed ULTIMO piano in una casa di soli due unità abitative.

L'immobile si apre su un accogliente ingresso che conduce alla cucina abitabile e alla zona giorno luminosa, che offre accesso diretto a un balcone privato con vista panoramica sulle meravigliose colline circostanti.

La zona notte è composta da due camere da letto perfette per garantire privacy e tranquillità. Un bagno finestrato completa la disposizione degli spazi interni, rendendo questo appartamento funzionale e confortevole.

Inoltre, come valore aggiunto, l'immobile include un giardino privato a soli 50 metri dalla casa; uno spazio verde dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta o semplicemente rilassarsi immersi nella natura.

Castellano è conosciuta non solo per la sua bellezza paesaggistica ma anche per la combinazione tra tranquillità e comodità. Soluzione interessante sia come prima casa che come investimento immobiliare.

Annuncio inserito il 9 giugno 2026

Caratteristiche

Metri Quadri
65
Locali
3
Bagni
1
Classe energetica
N/D Certificazione Energetica in attesa di valutazione/classificazone
IPE (KWH/MQ anno)
-
Spese condominio / Anno
-
Anno di costruzione
-

Mappa

I Plus

Box / Posto Auto
No
Ascensore
No
Balcone
Si
Riscaldamento Autonomo
Si
Terrazzo
No
Caminetto
Si
Giardino
Si
Ripostiglio
No
Cantina
No
Aria Condizionata
No
Arredamento
Si
Portineria/Custode
No

Sei interessato a questa casa?

Fissa appuntamento

Ti piace quest'annuncio?
Fallo sapere ai tuoi amici!