Attico/Mansarda a Pinzolo

Codice
968A-IB50
Mq
160
Locali
3
Camere
-
Bagni
-

Trattativa riservata

Pinzolo
Piazza della Libertà

Salva Per salvare l'annuncio devi essere registrato!

Ti interessa quest'annuncio?

Hai bisogno di richiedere maggiori informazioni su questa casa o vuoi fissare un appuntamento per visionarla da vicino?

Classe energetica: A4 - A Pinzolo in zona centralissima, comoda a tutti i servizi, saranno disponibili per dicembre 2024 due appartamenti trilo/quadri locali.
Saranno su due livelli, al piano secondo e terzo piano mansardato di una palazzina con ascensore in corso di costruzione.
L’edificio sarà costruito in classe A+ con criteri costruttivi e prodotti innovativi: pompa di calore, pannelli fotovoltaici e solari, impianto di riscaldamento a pavimento, VMC puntuale, infissi in alluminio/legno, domotica di base per controllo da remoto dell’impiantistica, possibilità di scelta per pavimenti e rivestimenti sia in legno che in gres porcellanato.
Sarà consegnato puntuale capitolato descrittivo delle opere.
La progettazione prevede due unità: sud/est e sud/ovest.
L’appartamento a sud/ovest di 160 mq comm. è così composto: al secondo piano si trova l’ampia zona giorno divisa tra spazio cucina e spazio relax con accesso ai balconi esposti a sud e ad ovest, un bagno finestrato, un ripostiglio e la scala di accesso al terzo piano mansardato dove si trovano le due stanze da letto matrimoniali, entrambe con proprio bagno con velux e proprio accesso ad un balcone.
L’appartamento a sud/est di 140 mq comm. è così composto: al secondo piano si trova l’ampia zona giorno divisa tra spazio cucina e spazio relax con l’accesso al balcone esposto a sud, un bagno finestrato con antibagno e la scala di accesso al terzo piano mansardato dove si trovano le due stanze da letto matrimoniali di cui una con accesso al balcone esposto a sud, un bagno con velux e un ripostiglio.
Il progetto delle due unità immobiliari in questo momento può essere rivisto nella distribuzione interna dei locali in base all’esigenza del cliente, come pure la scelta dei materiali di finitura; le ampie dimensioni inoltre permettono di ricavare dei comodi quadrilocali.
Entrambi gli appartamenti hanno di pertinenza una ampia cantina di 7 mq a piano interrato e un posto macchina nel vicino parcheggio interrato sotto piazza San Giacomo.

Annuncio inserito il 28 novembre 2023

Caratteristiche

Metri Quadri
160
Locali
3
Bagni
3
Classe energetica
N/D Certificazione Energetica in attesa di valutazione/classificazone
IPE (KWH/MQ anno)
-
Spese condominio / Anno
€ 80,00
Anno di costruzione
2024

Mappa

I Plus

Box / Posto Auto
No
Ascensore
Si
Balcone
Si
Riscaldamento Autonomo
No
Terrazzo
No
Caminetto
No
Giardino
No
Ripostiglio
No
Cantina
No
Aria Condizionata
No
Arredamento
No
Portineria/Custode
No

Sei interessato a questa casa?

Fissa appuntamento

Ti piace quest'annuncio?
Fallo sapere ai tuoi amici!