Stai cercando casa? Fermati. L'hai trovata.

Sono molti i vantaggi di vivere a Rovereto: una cittadina che condivide la vocazione industriale e quella artistica, molte volte indicata come una delle città italiane con la migliore qualità di vita, centro culturale nel quale convivono arte e storia, è adatta sia ai giovani sia agli amanti del relax e della serenità.

Tra le nuove iniziative immobiliari a Rovereto che abbiamo visto svilupparsi in questi anni, recentemente una in particolare ci ha colpito e abbiamo deciso di parlarvene oggi: si tratta di un complesso residenziale caratterizzato da alta qualità delle finiture e realizzato con le migliori tecnologie al momento disponibili sul mercato. La potete vedere cliccando qui.


Abbiamo studiato le planimetrie del complesso, e notato la cura dei dettagli costruttivi. E’ un progetto costruito con testa, cuore e passione, con l'obbiettivo di creare una casa da lasciare orgogliosamente in eredità ai nostri figli.

Tenendo ben presente anche il recente periodo di crisi, che ha portato molte famiglie a dover rivedere i propri budget di spesa, l'intero complesso è stato realizzato affinché vi siano bassi costi di gestione: risparmiare sulle spese condominiali è dunque uno dei principali vantaggi di questo complesso. Questo è reso possibile anche grazie ad un utilizzo oculato delle risorse naturali, nello specifico acqua e sole: il progetto si sposa con la natura e ne sfrutta a pieno le potenzialità.

Una casa creata per vivere oggi e domani, però, non vuol solo dire curarne la tecnologia, ma soprattutto un’abitazione pensata per chi in essa deve viverci: grazie alla possibilità di usufruire di ampie pertinenze esterne, tra le quali sottolineiamo giardini di minimo 120 mq e terrazzi abitabili di almeno 30 mq, questi nuovi appartamenti a Rovereto hanno degli ottimi punti di sfogo, dove poter ritrovare il necessario dialogo con la natura.

E l'interno delle abitazioni? La cura è massima con una ampia scelta di materiali e accessori, per realizzare la casa dei nostri sogni grazie anche al valido aiuto di un architetto, arredatore d'interni, messo a disposizione dalla committenza.

Il risultato? Delle abitazioni nuove a Rovereto dotate di un design innovativo e moderno, con una alta personalizzazione degli spazi interni e attenzione alla vivibilità degli stessi, tanto che, per esempio, l'aria viene deumidificata e filtrata per eliminare pollini e batteri.

Ci sentiamo veramente di dire che si tratta di un investimento sicuro, un bene che non si svaluterà nel tempo!

Vi abbiamo incuriosito? Allora date un occhio voi stessi e richiedete un contatto diretto attraverso il form presente nella pagina dedicata: http://trentinoimmobiliare.eu/appartamenti-esclusivi-rovereto

A cura di REDAZIONE CASETRENTINE.IT
9 settembre 2015 nuove realizzazioni , design , rovereto

Commenta

Ti piace questo articolo?
Fallo sapere ai tuoi amici!