Scambio casa con Behomm

Nasce una piattaforma dedicata allo scambio di abitazione per brevi o lunghi periodi, a seconda delle particolari necessità e abitudini dei membri iscritti. Un servizio al momento attivo nelle più grandi ed affascinanti città del mondo, da Barcellona a Tokyo, passando per New York e San Francisco; seguendo le regole del gioco si potrà usufruire di splendide abitazioni sempre a disposizione dei membri iscritti.
Si chiama Behomm ed è una nuova opportunità di scambio casa online, adatto ad una fascia medio alta composta principalmente da creativi, interior design, stylist, senza tralasciare architetti ed artisti in generale. Non siamo al cospetto di un classico scambio casa per l’estate o per le vacanze, ma di un sistema di selezione dei candidati molto rigido, legato principalmente ad ambienti raffinati ed eleganti, piuttosto esclusivo e per questa ragione anche molto ricercato. L’assoluta novità di questo sito, dalle innumerevoli proposte immobiliari, risiede nell’apertura che ha avuto negli ultimi periodi verso chiunque possieda una casa all’altezza delle aspettative sopracitate. Inizialmente infatti questa piattaforma era piuttosto chiusa e le uniche categorie accettate erano quelle di designer ed architetti. Fino a poco tempo fa quindi, ad eccezione di pochi creativi ed eccentrici art director o fotografi, chiunque desiderava far parte di questa ristretta comunità aveva l’accesso negato e doveva accontentarsi di altre più classiche soluzioni.
Certamente si tratta di un’opportunità di scambio riservata ad alcuni ambienti elitari, scollegati dai tradizionali sistemi del viaggiare gratis ma affascinati soprattutto dalla possibilità di condividere spazi ed esperienze di network personali con estranei. Per i “non addetti ai lavori”, che non possiedono un’elegante casa dallo stile eccentrico, è comunque possibile ammirare sul sito la ricca selezione fotografica di migliaia di abitazioni e, perché no, trovarvi nuove idee creative per rimodernare la propria casa con stile.
 

30 agosto 2016

Commenta

Ti piace questo articolo?
Fallo sapere ai tuoi amici!