Idee Casa Unica 2012. Fiera dell'innovazione e della qualità nell'arredare e nel costruire.

 

I mercati territoriali della casa sono saturi di prodotti, eppure sono ancora molto ricchi di desideri.

Oggi il concetto di progetto di vita si realizza proprio con continui cambiamenti nelle qualità dell’abitare.

Da dodici anni un appuntamento obbligato a Trento per chi vuol vivere un Progetto-Casa e Sistema-Abitare con una solida visione nel future.

I settori interessati sono infatti edilizia innovativa, design, arredamento e tecnologia applicata alla vita domestica.



Ogni edizione ha visto una continua crescita di interesse di: pubblico, espositori, operatori del settore, progettisti, aziende e stampa specializzata, per le novità esposte, per i convegni e gli eventi di supporto.

Circa centotrenta espositori provenienti da tutta Italia e più di duecento marchi europei rappresentati.

IDEE-CASA si è evoluta come sistema fieristico locale d’avanguardia, caratterizzata da una particolare capacità di reggere il passo con il travolgente dinamismo del mercato dell’abitare. La manifestazione ha conservato inalterati i punti di forza base: partner-ship con Trento Fiere, formula, tipologia, filosofie commerciali, promozionali e di comunicazione.

IDEE-CASA UNICA si conferma tra i maggiori e più qualificati eventi espositivi territoriali di beni e servizi ad elevata specializzazione nelle qualità dell’abitare. In un mondo in costante cambiamento deve essere costante il miglioramento dei prodotti e del sistema di comunicazione diretta di questi cambiamenti.

Non mancheranno gli eventi formativi; avrà infatti luogo il seminario in tema di «Le costruzioni in legno: l’evoluzione nel tempo». L’incontro è promosso da Arca e dal Consorzio rivenditori edili.
 

A cura di REDAZIONE CASETRENTINE.IT - Fonte ARCHIPORTALE
7 novembre 2012 fiere casa , articoli casa , trento

Commenta

Ti piace questo articolo?
Fallo sapere ai tuoi amici!