ARKER ASSOCIATI - STUDIO DI ARCHITETTURA E RESTAURO

Piazza Achille Leoni, 15
Rovereto

0464 435473

Valutazione 0/5

ARKER associati è una struttura dinamica condotta da un gruppo di architetti che ha maturato esperienza nell’ambito della progettazione, del restauro e della direzione lavori.

Competenze diverse, collaborazione con altre figure professionali, utilizzo di tecnologie e software d’avanguardia e lavoro di squadra sono i nostri strumenti e la nostra forza.

ARKER associati nasce con lo scopo di rispondere a tutte le esigenze del cliente sia pubblico che privato in ambito architettonico e nel restauro dei beni architettonico – artistici.

La progettazione architettonica viene svolta dal progetto preliminare, confrontandosi con il committente, fino al progetto esecutivo da consegnare all’impresa per la realizzazione dell’opera. Quest’ultima viene seguita nella fase della direzione lavori con verifiche di cantiere, predisposizione di disegni esecutivi e capitolati d’appalto nonché contabilità dei lavori.

Inoltre, per consentire una più efficace lettura del progetto, lo studio è in grado di realizzare viste tridimensionali e rendering fotorealistici dell’opera da realizzare.

Per quanto riguarda il progetto di restauro dei beni storico artistici siamo in grado di offrire alla committenza una metodologia di intervento innovativa derivante dall’esperienza maturata nel rapporto con enti pubblici e soprintendenze.

I nostri servizi sono rivolti ad una committenza che non si accontenta di standards tecnici abituali ma che ricerca innovazione, affidabilità e contenuti distintivi e caratterizzanti.
 

Richiedi informazioni

Ti piace questa scheda?
Fallo sapere ai tuoi amici!