HÖRMANN ITALIA S.R.L.

Via Giuseppe Di Vittorio, 62
Lavis

0461 244444

Valutazione 0/5

Da oltre 75 anni, il Gruppo Hörmann produce e commercia a livello internazionale porte, portoni civili ed industriali, sistemi di chiusura e motorizzazioni.

Attiva dal 1990 in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di concessionari di zona (oltre 350) e di tecnici commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Tutti i prodotti Hörmann sono certificati per qualità del prodotto e caratteristiche prestazionali secondo la normativa europea UNI EN 13241. L’azienda è certificata per la qualità secondo la normativa europea ISO 9001 : 2000 e dal 2011 è Partner Casa Clima.

Richiedi informazioni

Ti piace questa scheda?
Fallo sapere ai tuoi amici!