G&S INTERIOR DESIGN

Via Vanga 9
Ala

Valutazione 0/5

Personalizziamo con progetto in 3d fotorealistico la tua cucina…….Lo realizziamo con prodotti di alta qualità……..
Entra.......... e uscirai con la cucina creata come un abito su misura!!!

Chi siamo
Lo studio è composto da due professionisti che operano nel settore dell’arredamento da molti anni, hanno potuto fare una importante e lunga esperienza sia a livello commerciale che tecnico cercando sempre di migliorarsi mantenendosi costantemente aggiornati sulle novità del settore della cucina.
La priorità dello studio quando è nato è stata quella di offrire ai clienti prodotti di alta qualità: scelta che è stata possibile selezionando i fornitori tra quelli conosciuti che garantissero standard elevati indipendentemente dal brand.

Esperienza
Una esperienza ventennale ci ha aiutato a spingerci a creare questa attività, con l’intento di offrire un servizio innovativo. Visitiamoperiodicamenteifornitori per acquisire maggiori informazioni sulle tecnologie all’avanguardia,sull’utilizzo dei materiali, sulle novità delle finiture, per così poi trasferire ai clienti e ampliare le possibilità di scelta nella progettazione.


Strumenti
Siamo in un mondo sempre piùt ecnologico e non potevamo non esserne coinvolti. Per di più sono in nuovi strumenti che ci permettono di fare al meglio e professionalmente la nostra attività. I render foto realistici fatti al computer fanno comprendere realmente al cliente come verrà realizzata la cucina!

Richiedi informazioni

Ti piace questa scheda?
Fallo sapere ai tuoi amici!