TECNOSERVICE S.A.S. - IMPIANTI TERMOIDRAULICI

Località Secchiello, 8/D
Isera

0464 432211

Valutazione 0/5

Dal 1989 siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di tutti gli impianti termoidraulici e lavoriamo con l’obiettivo della completa soddisfazione del cliente, ponendo la voglia di fare, la cortesia, la disponibilità e l’indiscussa competenza operativa, alla base della nostra filosofia aziendale.

Lavoriamo offrendo un servizio completo “chiavi in mano”, sincronizzando tutti gli artigiani che partecipano ai lavori ed ottimizzando i tempi d’intervento, raggiungendo così un risultato curato nei minimi particolari. Attraverso personale qualificato e sempre aggiornato, garantiamo interventi a regola d’arte, dalla fase di progettazione sino al collaudo finale.

Offriamo un servizio di manutenzione sia preventiva, al fine di evitare possibili guasti, che conservativa, per garantire l’efficienza dell’impianto installato. Una manutenzione curata dell’impianto è sinonimo di risparmio energetico ed economico.

Per ogni impianto realizzato forniamo una garanzia di 3 anni che comprende sia eventuali costi di manodopera che di pezzi di ricambio, estendibile a 5 anni su richiesta.

Richiedi informazioni

Ti piace questa scheda?
Fallo sapere ai tuoi amici!